30° Anniversario della fondazione Federazione Sammarinese Sport Speciali
30° Anniversario della fondazione Federazione Sammarinese Sport Speciali 30° Anniversario della fondazione Federazione Sammarinese Sport Speciali 30° Anniversario della fondazione Federazione Sammarinese Sport Speciali
Disponibilita': Prodotto non disponibile
SKU
595

30° Anniversario della fondazione Federazione Sammarinese Sport Speciali

Emissione composta da un francobollo da € 0.70 in Fogli da 20. Inchiostro fluorescente colore giallo visibile con lampada UV ed invisibile a occhio nudo.

Acquista su Whatsapp

siamo in chat
Lunedì , Venerdì, Sabato e Domenica
9.00-13.30 | 14.15-17.00
Martedì, Mercoledì e Giovedì
9.00 -17.00

0,70 €
Spedizioni rapide

Spedizioni Rapide

Pagamenti Sicuri

Supporto online

Prodotti originali

La Federazione Sammarinese Sport Speciali, festeggia quest’anno i suoi 30 anni di attività. Scopo della Federazione è lo sport come mezzo per favorire la crescita personale, l’autonomia e la piena integrazione delle persone con disabilità. Competizioni agonistiche da un lato, capacità di stringere rapporti empaticamente sensibili dall’altro. Il francobollo riproduce il logo della Federazione, arricchito per l’occasione da un sottofondo di colori vivaci; nel logo è raffigurato il corpo prima con le braccia basse, simbolo di abbattimento e di isolamento, poi queste salgono a media altezza, grazie allo sviluppo della società e ad una maggiore uguaglianza ed infine raggiungono un gesto di esultanza che si ritrova occhi di chi vive da protagonista il movimento Special Olympics.
Maggiori Informazioni
Autore Stefania Saragoni
Tiratura 70.000
Emissione 17 mar 2014
Stampa Stampa offset in 4 colori (CMYK) a cura di Cartor Security Printing
Tematica Fogli da 20
Valore EUR0,70