San Marino nel cuore, un francobollo molto speciale!

Valori: foglietto formato da n.1 valore da euro 2,75
Tiratura: 18.000 foglietti
Stampa: offset a quattro colori, un Pantone e inchiostro invisibile giallo fluorescente a cura di Cartor Security Printing
Dentellatura: 14 x 14
Formato francobollo: 30 x 50 mm
Formato foglietto: 60 x 80 mm
Fotografia: Carmen Carlini

Il foglietto riporta l’immagine vincitrice del concorso fotografico “San Marino nel cuore” destinato a cittadini e residenti sammarinesi indetto nel 2020 dalla Segreteria di Stato per il Turismo in collaborazione con l’Ufficio del Turismo. Erano richiesti scatti che avessero come soggetto la bandiera della Repubblica di San Marino accompagnata da luoghi o simboli con valore sentimentale.

La fotografia vincitrice mostrava una veduta del Monte Titano con una figura avvolta nella bandiera della Repubblica di San Marino in primo piano.
Il valore da euro 2,75 inquadra una veduta del Monte Titano e lo stemma della Repubblica sulla bandiera di San Marino. A completare il valore “2,75”, “San Marino”, lo stemma della Repubblica e l’anno di emissione “2022”. Una figura avvolta nella bandiera di San Marino, la legenda “San Marino nel cuore”, il sito www.ufn.sm e la scritta “Foto: C. Carlini” sono riportati sullo sfondo del foglietto.

Categoria:

Le ultime mostre e manifestazioni

Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.