25° Anniversario di fondazione del Soroptimist International Single Club San Marino
25° Anniversario di fondazione del Soroptimist International Single Club San Marino 25° Anniversario di fondazione del Soroptimist International Single Club San Marino 25° Anniversario di fondazione del Soroptimist International Single Club San Marino
Disponibilita': Prodotto non disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
597

25° Anniversario di fondazione del Soroptimist International Single Club San Marino

Emissione composta da un francobollo del valore di € 0.85 in minifogli da 12. Inchiostro fluorescente colore giallo visibile con lampada UV ed invisibile a occhio nudo.

Acquista su Whatsapp

siamo in chat
Lunedì , Venerdì, Sabato e Domenica
9.00-13.30 | 14.15-17.00
Martedì, Mercoledì e Giovedì
9.00 -17.00

A partire da 0,85 €
Spedizioni rapide

Spedizioni Rapide

Pagamenti Sicuri

Supporto online

Prodotti originali

La figura femminile al centro del logo creato da Soroptimist International negli anni Venti, rimasta giovane perché animata da una energia vitale e da uno spirito di servizio forti; la donna nel francobollo getta semi di quercia e vede il progredire della pianta. La quercia, le quali foglie sono un simbolo presente nel logo originale, è un albero forte, longevo, un albero diffuso nel territorio di San Marino e le sue fronde sono elemento costitutivo dello stemma della Repubblica. Gettare semi è il gesto della perseveranza nel creare progetti e metterli in atto con passione e impegno, annaffiare, concimare e aspettare i germogli. Infine i raggi di luci che irradiano la figura di donna stanno a significare la volontà e tenacia delle donne del Soroptimist nel perseguire gli scopi umanitari propri della loro organizzazione. Giallo e blu sono i colori dell’organizzazione la cui unione da’ il verde.
Maggiori Informazioni
Autore Anna Malpeli
Tiratura 70.008
Emissione 17 mar 2014
Stampa offset in 4 colori (CMYK) a cura di Cartor Security Printing
Tematica Minifogli
Valore EUR0,85