Modalità di pagamento

Su Poste San Marino - Divisione Filatelica Numismatica è possibile pagare nelle seguenti modalità:

Acquisti sicuri e garantiti al 100%

Sono disponibili i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte di pagamento: Visa, Mastercard
  • Bonifico bancario “OUR” 

Se restituisci la merce, l’importo verrà riaccreditato tramite bonifico bancario con una trattenuta di 7€ per le spese bancarie.

PAGAMENTI SENZA RISCHI
Qualunque tipo di pagamento su Poste San Marino - Divisione Filatelica Numismatica è privo di rischi.
Pagando con carta di credito i tuoi dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati.

PREZZI E SPEDIZIONI
Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

Pagamento con carta

Poste San Marino - Divisione Filatelica Numismatica accetta le carte di credito dei circuiti:

  • Visa
  • Mastercard

Al fine di garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul Sito e prevenire eventuali frodi, Poste San Marino - Divisione Filatelica Numismatica si riserva il diritto di chiedere all’utente, tramite e-mail, di inviare, tramite lo stesso mezzo, una copia fronte/retro della propria carta d'identità. Il documento dovrà essere in corso di validità. Nella e-mail di richiesta sarà specificato il termine entro il quale il documento deve pervenie a Poste San Marino - Divisione Filatelica Numismatica. Tale termine non sarà, in ogni caso, superiore a 5 giorni lavorativi a decorrere dal ricevimento della richiesta da parte dell’utente. In attesa del documento richiesto, l’ordine sarà sospeso. L’utente è tenuto all’invio dei documenti richiesti nel termine indicato.

Nel caso in cui Poste San Marino - Divisione Filatelica Numismatica non riceva tali documenti nel termine specificato nella e-mail di richiesta ovvero riceva documenti scaduti o non validi il contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c., e l’ordine conseguentemente cancellato, salvo il diritto di Poste San Marino - Divisione Filatelica Numismatica al risarcimento di qualunque danno in cui la stessa possa incorrere a causa del comportamento non conforme dell’utente. La risoluzione del contratto, di cui l’utente sarà avvisato tramite e-mail, entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla scadenza del termine per l’invio dei documenti richiesti da Poste San Marino - Divisione Filatelica Numismatica, comporterà la cancellazione dell’ordine con conseguente rimborso dell’Importo totale dovuto, qualora corrisposto. Nel caso di tempestivo ricevimento da parte di Poste San Marino - Divisione Filatelica Numismatica della valida documentazione richiesta, i termini di consegna applicabili all’ordine decorreranno dalla data di ricevimento di tale documentazione.

I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti. Poste San Marino - Divisione Filatelica Numismatica non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei Prodotti, nemmeno nel caso in cui l’utente proceda al Salvataggio delle Carte di Credito, fatto salvo il caso, limitatamente al dato relativo all’intestatario della carta, di cui nei paragrafi che precedono.

Modalità di pagamento tramite bonifico bancario

Si prega di effettuare il Bonifico anticipato sul conto:

  • Intestatario del conto: Poste San Marino S.p.A. – Divisione Filatelica e Numismatica presso Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino filiale di San Marino Città
  • Coordinate bancarie: SM 31 S 06067 09800 000120161844
  • Coordinate bancarie: Codice BIC-SWIFT: CSSMSMSMXXX
  • Causale: Inserire nella causale il numero d'ordine